Regolamento per l’utilizzo del logo

Si ricorda che nessuno è autorizzato a utilizzare il logo dell’Associazione Guerrieri senza il benestare dell’Associazione, sia che si tratti di associazioni sia di persone fisiche, e indipendentemente dallo scopo.
I logo è il segno distintivo della nostra associazione, il nostro simbolo, ed è proprietà dell’Associazione Guerrieri, per questo è nostra premura prendercene cura e tutelarlo. Ricordiamo che è assolutamente vietato utilizzare l’immagine del logo, sia essa anche solo parziale, o modificarla per apportarla su brochure, volantini, locandine e in qualsiasi altra forma senza autorizzazione dell’Associazione Guerrieri. Stesso concetto vale anche per l’utilizzo dell’immagine sui social media. L’Associazione diffiderà, quindi, qualsiasi persona o associazione dall’utilizzare il nostro logo, senza che venga inviata formale richiesta.
La concessione del Patrocinio infatti prevede una condivisione di intenti e soprattutto del progetto sul quale il logo verrà apposto. Qualora si riscontrassero abusi e violazioni, la nostra Associazione si vedrà costretta ad agire nelle apposite sedi penali e civili per tutelare la propria immagine.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...